Siamo appena tornati dal nostro viaggio di nozze in Giappone e volevamo ringraziare Marco per il suo servizio. Volevamo fare un viaggio libero e lui ci ha aiutati studiando insieme la progressione delle città da visitare e prenotando hotel e JR pass, il resto lo ha lasciato a nostro piacimento, proprio come volevamo!
La scelta degli hotel era sempre strategica per posizione e sistemazione, e l’esperienza in ryokan è stata fantastica! Ci ha anche prenotato 2 spettacoli che volevamo vedere, con dei posti a sedere super!
Volevamo anche ringraziarlo per il supporto costante durante il viaggio, soprattutto quando abbiamo avuto problemi con i bancomat, senza conoscere nessuno sarebbe stato angosciante, Marco ci ha dato un grande aiuto. Lo abbiamo incrociato a Kyoto di sfuggita ed è stato un piacere. Speriamo di poter organizzare un altro viaggio con lui, magari uscendo dagli itinerari classici, come sua specialità.
giorni
città visitate
Tokyo
Hiroshima
Miyajima
Osaka
Kyoto
Nara
Hakone
Grazie veramente, mi ha fatto piacere avervi conosciuto vi auguro il meglio e speriamo di rivederci in futuro!