Noi amiamo il viaggio indipendente. Immaginate se poteste essere in contatto con un tour operator locale?
Bene, allora vi presento Travel Arrange Japan!
Travel Arrange Japan è di base ad Osaka, si rivolge ai viaggiatori che vogliono vivere delle esperienze uniche a un prezzo vantaggioso grazie all’assenza di intermediari. Grazie alla licenza ufficiale (Osaka 3-2675) lasciata dal governo Giapponese, dal 2014 offriamo un servizio per tutti coloro che vogliono viaggiare in Giappone da indipendenti.
Ci sono alcuni punti che ci stanno a cuore e vorremmo che la nostra filosofia di lavoro combaci con la vostra.
Per noi la professionalità è molto importante a partire dalle nostre guide, e abbiamo una lista di guide professionali (Giapponese – Inglese) (Giapponese – Italiano) che possiedono un’ottima conoscenza del Giappone e della cultura Giapponese.
Abbiamo a disposizione dei ryokan in tutte le prefetture del Giappone, per far sì che la vostra esperienza sia unica sotto ogni aspetto.
Avrete il supporto completo per i trasporti in Giappone: potrete fare qualsiasi richiesta su biglietteria di treni locali, bus e taxi o chiedere quanto dista una destinazione dall’altra, eccetera.
Noi siamo qui e siamo sempre presenti, anche con applicazioni come WhatsApp.
I nostri punti di forza sono il costante servizio giornaliero con i migliori Ryokan, creazione di tour personalizzati, supporto al cliente in Giappone, aggiornamenti su nuove attività e destinazioni e, per finire, la flessibilità.
Questi sono i nostri ultimi tour con clienti provenienti dall’Italia:
Destinazioni: Tokyo > Tsumago > Takayama > Kanazawa > Kyoto > Shuzenji Onsen > Tokyo
Attività e esperienze durante il Viaggio:
Da Tsumago a Magome: Passeggiata Nakasendo
Takayama: Lezione di cucina
Kanazawa: Geisha Show
Kyoto: Tour in Bicicletta
Shuzenji Onsen: Trattamento con Massaggio
Tokyo: Prenotazioni nel migliore ristorante della città
Destinazione: Osaka > Monte Koya > Kameoka (Home stay) > Kyoto > Hakone > Tokyo
Attività e esperienze durante il Viaggio:
Homestay, Cerimonia del Té.
Destinazioni: Tokyo > Hakone > Takayama > Kanazawa > Kyoto > Osaka
Attività e esperienze durante il Viaggio:
Servizio Pick up, Guida Italiana, Onsen private nella stanza. Visita di un villaggio antico e la città d’arte di Kanazawa, una della più belle città del Giappone. Il viaggio terminerà nella pimpante Osaka, dove potrete provare un ottimo street food.
1 ° Giorno: Il tour inizia da Tokyo.
2 ° Giorno: esplora Tokyo con la guida in lingua italiana
3 ° Giorno: Giornata libera a Tokyo
4 ° Giorno: Le terme di Yudanaka Onsen passando da Matsumoto
5 ° Giorno: Visita a Shibu Onsen e Parco delle Scimmie
6 ° Giorno: arrivo a Kanazawa
7 ° Giorno: Esplora la città di Kanazawa
8 ° Giorno: Arrivo a Takayama via Shirakawago
9, 10 e 11 ° Giorno: Esplora l’antica capitale Kyoto.
12 ° Giorno: per finire terme rilassanti di Hakone con vista Mt Fuji
13 ° Giorno: Ritorno a Tokyo
14 ° Giorno: Ritorno in Italia o verso la prossima destinazione.
Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!