Santuario Meiji

Santuario Meiji (明治神宮) è probabilmente il tempio più famoso di Tokyo ed è dedicato all’imperatore Meiji, il primo sovrano giapponese dopo che fu rovesciato lo shogunato Tokugawa. Sede di numerose manifestazioni, matrimoni ed eventi in ogni periodo dell’anno, questo luogo emana serenità ed è immerso in un’atmosfera idilliaca nonostante sia frequentato da molti visitatori locali e da turisti.

Gratuito per il santuario

500 yen invece se volete visitare il giardino interno

Dall’alba al tramonto

Non ci sono giorni di chiusura

In preparazione al centesimo anniversario nel 2020, ci sono in atto lavori di restaurazione e alcune parti del santuario saranno coperta da teloni, tempo previsto fino a Ottobre del 2019. Lo staff farà il possibile finchè non abbia impatto per i visitatori.

Clicca sull'indirizzo per far partire la Google Map

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco

Pin It on Pinterest