Shinonsen

Shin Onsen

Shinonsen (Giappone) è una città nella zona settentrionale della prefettura di Hyogo che si trova adiacente alla prefettura di Tottori ed è circondata da montagne, sorgenti termali e dall’oceano. Shin-onsen è considerato come parco naturale, che comprende montagne alte 1000 metri, composta dal San’in Kaigan Geopark, dal Parco quasi-nazionale Hynosen-Ushiroyama-Nagisan e dal Parco Prefetturale di Tajima Sangaku.

Con le montagne, i fiumi e il mare, l’area è piena di natura. Da quella natura derivano doni: “le ricchezze della terra e del mare”.

Ad esempio, la carne di Tajima, che ha guadagnato fama a livello nazionale come un marchio unico e di alta qualità di carne bovina; frutti di mare freschi e crostacei del Mar del Giappone, che comprende il re delle prelibatezze invernali, il granchio di Matsuba; e delizioso sake realizzato da generazioni di sakè artigiani.

Shin Onsen

Come muoversi a Shinonsen (Giappone)

Shin-onsen si trova vicino a Kyoto, Osaka, Kobe, Himeji e Tottori, la zona è quindi facilmentre in treno. Si trova anche lungo le linee ferroviarie JR, quindi i possessori del JR Pass, JR West Rail Pass e Kansai Wide Region pass possono utilizzare i loro pass per raggiungere Shin-onsen.

La maggior parte dei collegamenti richiederà un trasferimento a Fukuchiyama o Kinosaki onsen. Ci sono anche treni express da Himeji e Kobe. Ci vogliono circa 3 ore da Kyoto, Osaka e Kobe. Da Himeji, ci vogliono circa 2 ore e mezza.

Dove dormire a Shinonsen (Giappone)

hakuuntei

Ryokan Hakuuntei

Yumura Onsen (Hyogo)

Articoli correlati: Shinonsen (Giappone)

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco Ferrari

Pin It on Pinterest