Ti do a disposizione TRE OPZIONI per avere il Wifi Router o eSIM ti prego di valutare la migliore per il tuo viaggio in Giappone
OPZIONE 1: JAPAN WIRELESS (Wi-Fi e eSIM) si riceve e riconsegna in Giappone
Il Japan Wireless, è il router portatile per collegarsi a Internet e anche hanno a disposizione le SIM card.
Prenota il tuo router e condividi la tua connessione con la tua famiglia o amici di viaggio!
Japan Wireless Router Giappone: INFORMAZIONI PRATICHE
Utilizzo dati: illimitato
Connessione illimitata a 3.7€/giorno
Velocità illimitata
Spedizione in giornata
Connessione condivisa: 5 devices contemporaneamente (smartphone, tablet, pc)
Japan Wireless Router Giappone: COME PRENOTARE IL POCKET WIFI
Per prenotare il Japan Wireless, cliccate sull’immagine qua sotto. Verrete reindirizzati sul sito di Japan Wireless. Compilate il modulo con tutti i dati necessari, nel caso il 25% non è già attivo inserire il mio codice sconto “JPW031”.
Dopo aver fatto il pagamento, riceverete una mail di conferma con il codice di prenotazione.
Se avete scelto di ritirare WiFi presso l’ufficio dell’aeroporto, vi basterà presentare il codice di prenotazione insieme al vostro passaporto.
Con il Pocket WiFi vi sarà consegnata anche una power bank (batteria supplementare) e una busta. Questa busta servirà per la restituzione. Basterà inserire il pocket Wifi nella busta e consegnarla alla reception del vostro hotel oppure all’aeroporto.
OPZIONE 2: INFINITE 5G (Wi-Fi e eSIM) si riceve e riconsegna in Italia
Con Infinite 5G ricevi Pocket Wifi e SIM direttamente a casa prima della partenza.
In questo modo, una volta atterrato in Giappone, sei subito online senza dover cercare desk o fare file in aeroporto.
Durante il viaggio puoi contare sul supporto in Italiano via WhatsApp, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Pocket WiFi: informazioni pratiche:
– Piano dati: illimitato in 4G o 5G (dove disponibile)
– Batteria: fino a 24 ore di utilizzo continuativo
– Copertura: 99,9% della popolazione
– Connessioni: fino a 11 dispositivi collegati contemporaneamente
– Spedizione: andata e ritorno gratuita, a scelta tra UPS o InPost
– Configurazione: nessuna configurazione richiesta
Con il codice MARCHINO15, hai diritto al 15% di sconto esclusivo sul canone di noleggio. Puoi prenotarlo fino a 7 giorni prima della partenza.
Ordina un router con INFINITE 5G
– Piano dati: illimitati o con GB limitati, in 4G o 5G
– Copertura: 99,9% della popolazione
– Configurazione: semplice ed immediata
Le eSIM vengono recapitate via email subito dopo l’acquisto.
Le SIM fisiche vengono spedite in Italia (recapitate in 3–4 giorni lavorativi dall’ordine).
Con il codice MARCHINO10 ottieni il 10% di sconto esclusivo sull’acquisto.
Con Infinite 5G sei connesso dal primo momento del tuo viaggio in Giappone
OPZIONE 3: NINJA WIFI
Il Ninja WiFi pocket (Giappone), è il router portatile per collegarsi a Internet.
Avere internet durante il vostro viaggio in Giappone è molto utile e vi potrà risolvere molti problemi come trovare l’orario giusto per il prossimo treno, oppure un ristorante desiderato, o un tempio….
Prenota il tuo router e condividi la tua connessione con la tua famiglia o amici di viaggio!
Ninja WiFi Router Giappone: INFORMAZIONI PRATICHE
Utilizzo dati: illimitato
Massima velocità: 100 Mbps Download / 37,5 Mbps Upload
Batteria: 8 ore di uso continuativo (+10 ore con la batteria aggiuntiva)
Copertura: 99,9% di copertura nazionale
Connessione condivisa: 5 devices contemporaneamente (smartphone, tablet, pc)
Ninja WiFi Router Giappone: COME PRENOTARE IL POCKET WIFI
Per prenotare il Ninja WiFi, cliccate sull’immagine qua sotto. Verrete reindirizzati sul sito di Ninja Wifi. Compilate il modulo con tutti i dati necessari, nel caso il 80% non è già attivo inserire il mio codice sconto “MARCHINO10”.
Dopo aver fatto il pagamento, riceverete una mail di conferma con il codice di prenotazione.
Se avete scelto di ritirare il Ninja WiFi presso l’ufficio dell’aeroporto, vi basterà presentare il codice di prenotazione insieme al vostro passaporto.
Con il Pocket WiFi vi sarà consegnata anche una power bank (batteria supplementare) e una busta. Questa busta servirà per la restituzione. Basterà inserire il pocket Wifi nella busta e consegnarla alla reception del vostro hotel oppure all’aeroporto.
Ciao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!Marco Ferrari


