Il Pocket WiFi (Giappone), è il router portatile per collegarsi a Internet.

Avere internet durante il vostro viaggio in Giappone è molto utile e vi potrà risolvere molti problemi come trovare l’orario giusto per il prossimo treno, oppure un ristorante desiderato, o un tempio….

Pocket WiFi Giappone: INFORMAZIONI PRATICHE

Utilizzo dati: illimitato

Massima velocità: 187 Mbps Download / 37,5 Mbps Upload

Batteria: 8 ore di uso continuativo (+10 ore con la batteria aggiuntiva)

Copertura: 99,9% di copertura nazionale

Connessione condivisa: 10 devices contemporaneamente (smartphone, tablet, pc)

Pocket WiFi Giappone: COME PRENOTARE IL POCKET WIFI

Per prenotare il pocket Wifi di Japan Wireless, cliccate sull’immagine qua sotto. Verrete reindirizzati sul sito di Japan Wireless. Compilate il modulo con tutti i dati necessari, ricordandovi di inserire il codice sconto.

Dopo aver fatto il pagamento, riceverete una mail di conferma con il codice di prenotazione.

Se avete scelto di ritirare il Pocket Wifi presso l’ufficio postale dell’aeroporto, vi basterà presentare il codice di prenotazione insieme al vostro passaporto.
Con il Pocket Wifi vi sarà consegnata anche una power bank (batteria supplementare) e una busta. Questa busta servirà per la restituzione. Basterà inserire il pocket Wifi nella busta e consegnarla alla reception del vostro hotel oppure imbucarla in una qualsiasi cassetta postale.


Pocket WiFi Giappone: CODICE SCONTO JAPAN WIRELESS (VALORE 1000 YEN) marchinoingiappone

CLICCA QUI NELLA FOTO


Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un’idea dell’impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco