Nyuto Onsen

Nyuto Onsen

Nyuto Onsen (Giappone) è un località termale nelle montagne della prefettura di Akita. La zona è nota per i bagni termali presenti nei suoi otto ryokan, tradizionali e rustici. Con una storia di oltre 300 anni, Tsurunoyu è la locanda più antica e famosa di Nyuto Onsen.​

Nyuto Onsen

Come muoversi a Nyuto Onsen (Giappone)

Prendi un autobus dalla stazione di Tazawako a Nyuto Onsen (50 minuti, 840 yen), che fa fermate vicino alla maggior parte dei ryokan ad eccezione di Tsurunoyu, Kuroyu e Magorokuyu.

Per accedere a Tsurunoyu, scendi alla fermata “Tsurunoyu Onsen Iriguchi”, dove è a 45 minuti a piedi dal ryokan. Gli ospiti che soggiornano dovrebbero scendere alla fermata dell’autobus Arupa Komakusa (35 minuti, 630 yen) per essere portati al ryokan in macchina (ti prego di contattarci per queste prenotazioni).

Se arrivate in auto, è disponibile un parcheggio gratuito di fronte a entrambe le locande.

Dove dormire

Nyuto Onsen (Akita)

Tsurunoyu Onsen

Nyuto Onsen (Akita)

Articoli correlati: Nyuto Onsen (Giappone)

Giappone un esperienza unica e magica

Il viaggio in Giappone è stato sicuramente uno di quei viaggi difficili da replicare, un esperienza unica e magica. L'organizzazione con Marco è stata ben curata e ricca di esperienze extra che ci ha consigliato, ad attenderci all'aereoporto Tomoko gentilissima.Una...

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco Ferrari

Contattami!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un accompagnatore italiano?
Vorresti un tour su misura o aiuto nella prenotazione degli Hotel/Ryokan?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest