Noboribetsu Onsen

noboribetsu onsen

Noboribetsu Onsen (Giappone)  è la località termale più famosa dell’Hokkaido.

Ci sono numerose sorgenti di acqua termale a Noboribetsu una in particolare è quella di Jigokudani o “Hell Valley” appena sopra la città. Noboribetsu fa anche parte del Parco Nazionale Shikotsu-Toya.

Noboribetsu Onsen

Cosa vedere a Noboribetsu Onsen (Giappone)

Shibu Onsen

Terme

Le terme della città

noboribetsu onsen

Jigokudani

La valle dell’inferno

Come muoversi a Noboribetsu Onsen (Giappone)

Prendi la linea JR Tohoku / Hokkaido Shinkansen da Tokyo a Shin-Hakodate-Hokuto (4 ore di viaggio) e cambio all’Hokuto Limited Express alla stazione Noboribetsu (2 ore e mezza).

L’intero viaggio di sola andata costa circa 26.500 yen e dura circa sette ore. Ma è interamente coperto dal Japan Rail Pass e dal JR East South Hokkaido Rail Pass in caso di possesso. Questo è importane dovete fare la prenotazione del posto a sedere sui treni Hayabusa tra Tokyo e Shin-Hakodate-Hokuto è obbligatoria.

Articoli correlati: Noboribetsu Onsen (Giappone)

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco

Compila il modulo di richiesta!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest