Naruto

Naruto

Naruto (Giappone) è la città più a nord-est dell’isola dello Shikoku. Naruto è nota per i suoi vortici vorticosi che possono essere visti sotto il Ponte Onaruto che collega Tokushima all’isola di Awaji.

Naruto è anche il punto di partenza del pellegrinaggio dello Shikoku, un pellegrinaggio storico dove sono presenti 88 templi, associati al famoso monaco buddista, Kobo Daishi, il fondatore del buddismo Shingon.

Naruto

Dove dormire a Naruto (Giappone)

Tokushima

Monastero Anrakuji

Tokushima (Shikoku)

Come muoversi a Naruto (Giappone)

Ci si può arrivare via treno JR tramite Okayama oppure via Bus da Osaka passando da Awajishima.

Una volta arrivati a Naruto ti consiglio di usare i bus locali oppure i treni JR locali.

Articoli correlati: Naruto (Giappone)

Giappone un esperienza unica e magica

Giappone un esperienza unica e magica

Il viaggio in Giappone è stato sicuramente uno di quei viaggi difficili da replicare, un esperienza unica e magica. L'organizzazione con Marco è stata ben curata e ricca di esperienze extra che ci ha consigliato, ad attenderci all'aereoporto Tomoko gentilissima.Una...

leggi tutto
Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco Ferrari

Contattami!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un accompagnatore italiano?
Vorresti un tour su misura o aiuto nella prenotazione degli Hotel/Ryokan?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest