Naruko Onsen

Naruko Onsen

Naruko (Giappone) è una delle zone di montagna più panoramiche del Tohoku. Si trova nella prefettura di Miyagi, a circa 70 chilometri da Sendai e due chilometri dalla gola di Naruko. Ogni anno, tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, la gola è fra le località più spettacolari della regione per i colori autunnali.

Naruko Onsen

Come muoversi a Naruko Onsen (Giappone)

​Da Sendai
Prendi il Tohoku Shinkansen per Furukawa e passa a un treno locale sulla linea JR Rikuu-to per Naruko Onsen. L’intero viaggio dura circa 90 minuti e costa 2400 yen solo andata quando si utilizzano posti senza prenotazione. In alternativa, prendi un treno locale sulla JR Tohoku Line per Kogota e trasferiscilo sulla JR Rikuu-to Line (140 minuti, 1690 yen). Chi arriva da Tokyo possono utilizzare il Tohoku Shinkansen direttamente a Furukawa senza fermarsi a Sendai.

Da Shinjo
Il viaggio da Shinjo a Naruko Onsen dura circa un’ora e costa 860 yen per raggiungere la stazione di Nakayamadaira Onsen o 990 yen per raggiungere la stazione di Naruko Onsen. I treni sulla linea JR Rikuu-to partono solo una volta ogni 1-3 ore, quindi assicurati di controllare gli orari dei treni in anticipo.

Dove dormire

Ryokan Ohnuma

Ryokan Ohnuma

Naruko Onsen (Miyagi)

Articoli correlati: Naruko Onsen (Giappone)

Seconda volta in Giappone

Seconda volta in Giappone, prima volta affidandomi ad un agenzia (lo ammetto, all’inizio ero un po’ titubante in quando sono abituato ad organizzarmi i viaggi del tutto in autonomia) ma posso dire che è stata una scelta azzeccatissima.Marco, persona gentilissima ma...

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco Ferrari

Pin It on Pinterest