Narai

Narai

Narai (Giappone) durante il periodo Edo segnava il punto a metà strada tra la vecchia capitale Kyoto e la nuova Edo, per i trasferimenti lungo la strada Nakasendo. Era una città ricca forse quella più ricca della valle di Kiso e talvolta veniva definita “Narai del mille case”. I visitatori riescono a capire questo soprannome confrontando Narai con le altre città della zona; le case antiche sono ben conservate creando una atmosfera unica.

La lunga passeggiata lungo la strada principale di Narai è molto interessante e piena di locande, anche se le case restaurate sono molto simili tra loro. Tra gli edifici, due sono ex residenze aperte al pubblico, mentre altri ospitano negozi di souvenir, ristoranti e minshuku.

Narai

Come muoversi a Narai (Giappone)

Narai è una stazione lungo la linea JR Chuo, sono 25 minuti a sud della stazione di Shiojiri e 20 minuti a nord della stazione di Kiso-Fukushima con il treno locale. I treni Limited Express tra Nagoya e Nagano non fermano alla stazione di Narai.

La stazione di Narai si trova all’estremità settentrionale della città. Puoi esplorare l’intera città a piedi dalla stazione. Se arrivate in auto, il parcheggio più conveniente si trova all’estremità meridionale della città.

Dove dormire a Narai (Giappone)

Minshuku Shimada

Minshuku Shimada

Narai (Nagano)

Articoli correlati: Narai (Giappone)

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco Ferrari

Pin It on Pinterest