Kyotango e Miyazu

amanohashidate

Kyotango e Miyazu (Giappone) sono famose per la bellissima atmosfera marina e per i fantastici piatti a base di pesce.

Ci sono molte destinazioni da assolutamente non perdere come:

Ine (Giappone) è una città situata intorno alla baia di Ine, nella prefettura settentrionale di Kyoto, a circa 15 chilometri a nord di Amanohashidate. Questa città di lavoro ha una lunga e ricca storia come villaggio di pescatori ed è considerato uno dei villaggi più belli del Giappone.

Amanohashidate (Giappone) è una spiaggia contornata di pini, e attraversa la foce della baia di Miyazu. Visto dalle montagne alle due estremità della baia, l’Amanohashidate Sandbar (che si traduce approssimativamente in “ponte in cielo”) sembra un percorso tra cielo e terra. La scena è stata ammirata per secoli ed è classificata tra le tre viste più panoramiche del Giappone.

Kyotango e Miyazu

Cosa vedere a Kyōtango e Miyazu (Giappone)

amanohashidate

Amanohashidate

Una città di lavoratori e antica

ine

Ine

Una città di pescatori con le funaya

Come muoversi a Kyotango e Miyazu (Giappone)

Con la macchina
Penso che dovresti noleggiare un’auto se possibile. Prendendo la Kyoto Juukan Expressway, è facile ottenere Amanohashidate da Osaka o Kyoto in auto. Ci vogliono un’ora e 15 minuti dalla città di Kyoto.

Con il treno
Se prendi il treno per raggiungere quella zona, puoi noleggiare un’auto di fronte alla stazione di Amanohashidate. L’auto a noleggio di Nippon si trova vicino alla stazione di Miyazu, non ad Amanohashidate. 

Dove dormire a Kyotango e Miyazu (Giappone)

Minshuku Totoya a Kyotango

Minshuku Totoya

Kyotango (Kyoto)

Ryokan Seikiro

Ryokan Seikiro

Miyazu (Kyoto)

Articoli correlati: Kyotango e Miyazu (Giappone)

KimonoWalk Foto Set

Una piacevole passeggiata in kimono per i vicoli della Kyoto antica con il vostro servizio fotografico personalizzato​Lo Staff Presente durante l'esperienza 1 Fotografo Italiano 1 Assistente Giapponese Il nostro team composto da due persone vi accompagnera' e si...

Cosa comprare prima di un viaggio in Giappone

Cosa comprare Giappone: Quante volte vi siete trovati poco prima di un viaggio a iniziare a fare la valigia e..... panico!!! Che cosa devo portare??? Cosa mi servirà??? Cosa comprare per il viaggio??? Bhe a me è successo davvero moltissime volte ahahahahaah... Qui di...

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco

Compila il modulo di richiesta!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest