Kinosaki Onsen

Kinosaki Onsen (Giappone) si trova nella parte nord della prefettura dello Hyogo nel Kansai, sulla costa del mare del Giappone.
Questa piccola cittadina termale è caratterizzata dal canale che attraversa tutto il paese, e grazie al quale è diventata un luogo molto turistico adatto a chi vuole realizzare un’esperienza alle terme e poter camminare liberamente in yukata per le vie del centro.
Ci sono numerosi ryokan dove puoi alloggiare e provare una tradizionale cena kaiseki, negozietti con tantissimi souvenir carini. Ti consiglio di andare nel periodo tra novembre e marzo, quando potrete mangiare il famoso granchio giapponese, che è un’assoluta bontà.
È l’unica località termale che accoglie esplicitamente le persone con tatuaggi nei suoi bagni pubblici.
Dove dormire a Kinosaki Onsen (Giappone)
Come muoversi a Kinosaki Onsen (Giappone)
Il modo migliore per muoversi a Kinosaki Onsen è a piedi. Tutto è raggiungibile camminando.
Potete raggiungere Kinosaki Onsen da Kyoto e Osaka usando la linea JR, quindi per i possessori del JR rail pass è gratuito arrivarci.
Articoli correlati: Kinosaki Onsen (Giappone)
ASTA AL MERCATO DEL PESCE DI KASUMI – CALAMARO GIGANTE
BOOOM nuovo bellissimo video per voi! Era da tempo che volevo assistere ad una vera asta del pesce, devo dire che è stata un esperienza molto bella. Questa località (Kasumi) si trova a soli 20 minuti da Kinosaki Onsen e usando la linea JR potete arrivarci con il JR...
Una notte in un Minshuku di Kinosaki Onsen
Oggi vi porto al Minshuku Kadoya a Kami-cho, un villaggio balneare non lontano da Kinosaki Onsen, località famosa per i granchi. Il Minshuku Kadoya offre questo servizio di ospitalità da ben tre generazioni. Se possedete il JR rail pass c è un...

Marco Ferrari