Kinosaki Onsen

Kinosaki onsen

Kinosaki Onsen (Giappone) si trova nella parte nord della prefettura dello Hyogo nel Kansai, sulla costa del mare del Giappone.

Questa piccola cittadina termale è caratterizzata dal canale che attraversa tutto il paese, e grazie al quale è diventata un luogo molto turistico adatto a chi vuole realizzare un’esperienza alle terme e poter camminare liberamente in yukata per le vie del centro.

Ci sono numerosi Ryokan dove potete alloggiare e provare una tradizionale cena kaiseki, negozietti con tantissimi souvenir carini. Vi cosiglio di andare nel periodo tra Novembre e Marzo, quando potrete mangiare il famoso granchio Giapponese, che è un’assoluta bontà.

Dove dormire a Kinosaki Onsen (Giappone)

cosa vedere a Kinosaki onsen giappone

Minshuku Kadoya

Kinosaki Onsen (Hyogo)

cosa vedere a Kinosaki onsen giappone

Shinonomeso

Kinosaki Onsen (Hyogo)

Come muoversi a Kinosaki Onsen (Giappone)

Il modo migliore per muoversi a Kinosaki Onsen è a piedi. Tutto è raggiungibile camminando.

Potete raggiungere Kinosaki Onsen da Kyoto e Osaka usando la linea JR, quindi per i possessori del JR rail pass è gratuito arrivarci.

Articoli correlati: Kinosaki Onsen (Giappone)

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco

Compila il modulo di richiesta!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest