Iya Valley

Iya Valley

Iya Valley (Giappone) area è nota per le sue spettacolari valli montane e vecchi ponti di vite. Sebbene l’accesso sia migliorato negli ultimi anni, la Valle di Iya e le parti interne di Shikoku sono state storicamente remote e difficili da entrare, rendendole un rifugio preferito per rifugiati e guerrieri sconfitti. In particolare, si diceva che membri del clan Taira fossero entrati nell’area dopo aver perso la guerra del Genpei contro il clan Minamoto alla fine del XII secolo.

Kyoto

Cosa vedere a Iya Valley (Giappone)

ponte kazurabashi

Ponte Kazurabashi

Ponte di corda della Valle di Iya

Iya Valley

Oboke

Canyon di Oboke

Dove dormire a Iya Valley (Giappone)

Iya Valley

Boke Noen

Minshuku

Come muoversi a Iya Valley (Giappone)

La Valle Iya è accessibile tramite le stazioni Awa-Ikeda e Oboke lungo la linea ferroviaria tra Okayama e Kochi.

I treni espressi orari limitati JR Nampu viaggiano direttamente da Okayama (1,5 ore, circa 4000 yen solo andata, come arrivare a Okayama) e Kochi (1 ora, circa 3000 yen solo andata). In alternativa, Awa-Ikeda è collegato con treni espressi limitati JR a Takamatsu (1 ora, circa 3000 yen solo andata, un trasferimento richiesto) e Tokushima (75 minuti, circa 3000 yen solo andata, un treno ogni 2 ore).

Gli autobus partono dalle stazioni Awa-Ikeda e Oboke fino all’Iya Kazurabashi (alcuni via Iya Onsen) e Kubo. A Kubo puoi trasferirti su un altro autobus più a valle. Il servizio di autobus fino al Monte Tsurugi è disponibile solo nei fine settimana e durante l’alta stagione al di fuori dell’inverno.

Articoli correlati: Iya Valley (Giappone)

Il Giappone contemporaneo e quello più autentico

Il Giappone contemporaneo e quello più autentico

Agenzia consigliatissima, itinerario costruito su misura che ci ha permesso sia di vedere il Giappone contemporaneo sia quello più autentico. Assistenza continua che ci ha fatto stare tranquilli nonostante il tifone passato appena prima del nostro viaggio. Grazie...

leggi tutto
Gilberto Neirotti in Giappone

Gilberto Neirotti in Giappone

Messaggio di Gilberto:Ho conosciuto Marco per caso su Instagram durante il mio primo viaggio in Giappone!Si è rivelata una guida super preparata, disponibile a tutti gli orari e ci ha sempre consigliato delle mete fantastiche!Da ristoranti, hotel, come spostarsi nel...

leggi tutto
Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco

Compila il modulo di richiesta!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest