Ise Shima

Ise Shima

Ise Shima (Giappone) ospita i santuari shintoisti più sacri del Giappone, i santuari di Ise, ed è una popolare località turistica tra la popolazione urbana di Nagoya e Osaka. Le attrazioni oltre agli Ise Shrines includono numerosi parchi a tema e coltivazioni di perle lungo la costa frastagliata della penisola.

La penisola è stata designata come Parco nazionale Ise-Shima per la sua bellezza naturale e importanza culturale. Si trova nel sud della Prefettura di Mie ed è composto dalle città di Ise, Toba e Shima e dalla città di Minami-Ise. L’area è anche popolarmente chiamata Ise Shima.

Ise Shima

Cosa vedere a Kyōtango e Miyazu (Giappone)

Santuario di Ise

Santuario di Ise

Il Santuario più sacro del Giappone

Meoto Iwa

Meoto Iwa

Due rocce sacre in piedi nell’oceano

Come muoversi a Ise Shima (Giappone)

I treni rapidi diretti (kaisoku) richiedono circa 90 minuti per il viaggio tra Nagoya e Ise (stazione di Iseshi). Il viaggio di sola andata costa 2040 yen. C’è circa un treno all’ora. La maggior parte dei treni continua a Toba.

Nota per i possessori del Japan Rail Pass: poiché il treno rapido “Mie” utilizza parzialmente binari non JR, i titolari di pass devono pagare una tassa supplementare di 520 yen (solo andata) a bordo del treno.

Dove dormire a Ise Shima (Giappone)

Hotel Ijika Daiichi Kagura

Hotel Ijika Daiichi Kagura

Ise Shima (Mie)

Ryokan Hamachiyokan

Ryokan Hamachiyokan

Ise Shima (Mie)

Ryokan Kairakuen

Ryokan Kairakuen

Ise Shima (Mie)

Articoli correlati: Ise Shima (Giappone)

Gilberto Neirotti in Giappone

Messaggio di Gilberto:Ho conosciuto Marco per caso su Instagram durante il mio primo viaggio in Giappone!Si è rivelata una guida super preparata, disponibile a tutti gli orari e ci ha sempre consigliato delle mete fantastiche!Da ristoranti, hotel, come spostarsi nel...

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco

Compila il modulo di richiesta!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest