Furano

biei

Furano (Giappone) è nella zona centrale dell’Hokkaido ed è conosciuta per i meravigliosi colori delle stagioni, con i suoi bellissimi campi di lavanda e coltivazioni di fiori.

Nella zona gli amanti della natura possono visitare anche Biei, conosciuta per il blue pond, un lago naturale color blu intenso.

Furano

Cosa vedere a Furano (Giappone)

furano

Furano Flower Fields

Campi di lavanda

biei

Blue Pond

Uno stagno colorato di blu naturale fuori da Biei.

Come muoversi a Furano (Giappone)

Da Sapporo a Furano c’è un treno diretto chiamato “Furano Lavender Express” e dista 2 ore. La tratta è interamente coperta dal Japan Rail Pass.

Poiché le attrazioni sono distribuite su tutta la provincia e il trasporto pubblico non è frequente, è meglio noleggiare un’auto a noleggio. Ci sono alcuni punti di noleggio auto intorno alla stazione di Furano, e anche all’aeroporto di Asahikawa o nel centro di Asahikawa.

Per quanto riguarda la linea JR Furano che collega Furano con Biei e Asahikawa, i treni partono all’incirca una volta all’ora e il viaggio di sola andata tra Furano e Biei dura circa 40 minuti e costa 640 yen ma anche questo è coperto dal Japan Rail Pass o dall’Hokkaido Rail Pass.

 

Articoli correlati: Furano (Giappone)

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco Ferrari

Compila il modulo di richiesta!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!