Furano

biei

Furano (Giappone) è nella zona centrale dell’Hokkaido. Furano è conosciuta per i meravigliosi colori delle stagioni, con campi di lavanda meravigliosi.

Si può trovare anche la città di Biei per gli amanti della natura, conosciuta per il blue pond, un lago naturale color blu intenso.

Furano

Cosa vedere a Furano (Giappone)

furano

Furano Flower Fields

Campi di lavanda

biei

Blue Pond

Uno stagno colorato di blu naturale fuori da Biei.

Come muoversi a Furano (Giappone)

Il viaggio da Tokyo a Furano in treno prevede due trasferimenti a Shin-Hakodate-Hokuto, Sapporo e Takikawa, dura circa 10 ore, costa circa 29.000 yen però la tratta è interamente coperta dal Japan Rail Pass.

Poiché le attrazioni sono distribuite su tutta la provincia e il trasporto pubblico non è frequente, è meglio noleggiare un’auto a noleggio. Ci sono alcuni punti di noleggio auto intorno alla stazione di Furano, e anche all’aeroporto di Asahikawa o nel centro di Asahikawa.

Per quanto riguarda la linea JR Furano che collega Furano con Biei e Asahikawa, i treni partono all’incirca una volta all’ora e il viaggio di sola andata tra Furano e Biei dura circa 40 minuti, costa 640 yen ma anche questo è coperto dal Japan Rail Pass o dall’Hokkaido Rail Pass.

Articoli correlati: Furano (Giappone)

Marco Ferrari - Tour GiapponeCiao! Sono Marco Ferrari e vivo in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Se sei alla ricerca di una guida o hai bisogno di un tour su misura per il tuo prossimo viaggio in Giappone, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno! Per darti un'idea dell'impegno e della passione che metto nel mio lavoro per soddisfare i miei clienti, ti invito a leggere le Recensioni di chi ha deciso di affidarsi a me. Ti aspetto!
Marco

Compila il modulo di richiesta!

Stai progettando un viaggio in Giappone e sei alla ricerca di un operatore italiano in Giappone?
Vorresti un tour in Giappone su misura, senza seguire i soliti itinerari dei cataloghi?
Scrivi a: mferrari@travelarrangejapan.com o compila il form sottostante!

Pin It on Pinterest