e-Book Pocket Giappone

16 capitoli tutti dedicati alla preparazione al tuo prossimo viaggio in Giappone, ma soprattutto informazioni pratiche e utili durante il viaggio in formato digitale.

Disponibile in 3 formati:

Per chi possiede Kindle:

Per utenti di Apple Book:

Parlano di me

Pocket Giappone front page

Articoli che parlano di me:

Cosa trovi nell’e-book:

^

Come preparare il viaggio

Quando andare in Giappone

^

Tokyo

Tutti i quartieri della città

^

Kyoto

Tutti i quartieri della città

^

Guida a tutte le città

Da nord a sud

^

Allergie

Per vegetariani o celiaci

^

Tipi di alloggio

Ryokan, Minshuku, Monasteri…

Il mio obiettivo è darti uno strumento digitale pratico e professionale per visitare tutto il Giappone da nord e sud.

Questo e-book è un seguito di tanti viaggi in tutte le prefetture del Giappone, che personalmente ho studiato, visitato e vissuto .

Introduzione

Quando sono arrivato in Giappone la prima volta ero molto disorientato ma nello stesso tempo avevo una voglia di scoprire questo meraviglioso paese; avevo un pò paura di perdermi perché nel 2005 non c’erano tutte le tecnologie che abbiamo al giorno d’oggi.
Man mano che passavano gli anni sono riuscito a prendere confidenza con le città e a riuscirmi a perdermi il meno possibile, si esatto avete letto bene continuavo a perdermi, e grazie a tutte queste mie disavventure sono riuscito ad ottenere un orientamento che per il mio lavoro da agente turistico è fondamentale per aiutare i viaggiatori in questo paese, senza perdere troppo tempo con i trasporti e trovare i luoghi di culto. Con questa guida ti voglio dare un aiuto concreto per affrontare il tuo viaggio senza nessun intoppo e pensare solo a scoprire il Giappone!

Capitoli

Regioni

Pagine

Prefetture

Chi ha scritto l’e-book?

Marco Ferrari Giappone

Mi chiamo Marco e sono originario di Reggio Emilia! Dopo un’esperienza in Australia nel 2004, ho seguito il mio cuore e ho deciso di trasferirmi in Giappone ed esattamente un anno dopo, il 5 dicembre del 2005 sono arrivato all’aeroporto di Narita (Tokyo) e da allora sono rimasto in questo meraviglioso paese.

La mia passione per il turismo parte dalle scuole superiori, dove mi sono diplomato come perito turistico all’istituto tecnico Filippo Re a Reggio Emilia. Il mio sogno era di aprire una mia agenzia di viaggi, ma ero consapevole di dover fare prima della gavetta e, soprattutto di imparare l’inglese, è per quello che decisi di intraprendere l’avventura Australia. Durante i miei studi mi innamorai di una ragazza giapponese che mi fece decidere di trasferirmi e di iniziare una nuova vita nel paese Sol Levante. 

Marco Ferrari

Pin It on Pinterest